Via Antonio Bardelli 4 - 33035 Torreano di Martignacco - P.IVA 03790600260
0432 402576
info@sicurmed.net

Isevoluzione srl

Is evoluzione propone in Italia servizi antincendio. Grazie ad un percorso di eccellenza e a prestazioni di massima qualità è in grado di offrire a enti e aziende di ogni dimensione e tipologia un servizio di massima qualità. Is evoluzione è partner affidabile in un’ottica di global service.

ISEVOLUZIONE SERVICES

In relazione alle normative vigenti ed alle attrezzature specifiche presenti in azienda  IS evoluzione programma e gestisce tutte le attività di e controllo dei presidi antincendio. Gestisce direttamente le scadenze evitando di lasciare tale incombenza ad i propri clienti.

Ove previsto e ove necessario si affrontano tutte le attività di manutenzione dei presidi antincendio siano esse di natura ordinaria o straordinaria, permettendo all’azienda cliente di rimanere sempre nel rispetto della normativa vigente. In caso di manutenzioni complesse o tecnicamente rilevanti ad i clienti vengono lasciate attrezzature sostitutive e le operazioni vengono svolte direttamente presso la sede.

Is Evoluzione è in grado di fornire tutte le tipologie di attrezzature antincendio siano esse semplici o complesse, cecando di dare al meglio un servizio tecnico che molte volte viene dato per scontato o non preso in considerazione.

All’interno delle aziende una della attività che viene sempre snobbata ma è materia cogente e fondamentale è la presenza della cartellonistica all’interno dell’azienda. La cartellonistica può essere legata ad obblighi, prescrizione avvertimenti o sicurezza e deve rispettare dimensioni misure e distanze definite per normative cogente. IS evoluzione previa analisi dettagliata è in grado di fornire tali materiali e di installarli con il proprio personale competente a regola d’arte.

La materia tecnica specifica è complessa e difficile molte volte da interpretare e esporre. Is Evoluzione con l’aiuto di Sicurmed per gli aspetti burocratici, offre attività di consulenza antincendio a 360gradi che poi possono sfociare i redazioni pareri tecnici (redatti da Sicurmed) , installazione impianti antincendio e semplicemente relazioni legate alla presenza ed alla quantità di presidi antincendio da installare in azienda.